In ambito organizzativo, abbiamo messo a punto il "Cell Design", la cui idea guida è il passaggio organizzativo da "gruppo di lavoro a lavoro di gruppo" e visione comune. L'obiettivo del Cell Design è la trasparenza del processo: la creazione di una fabbrica che sia facile da capire, dove sia intuitivo agire e dove ogni anomalia e ogni spreco possano essere individuati a colpo d'occhio. Capire la relazioni tra organizzazione, persone e risultati, identificare le aree che creano valore (e quelle che invece producono sprechi): tutto questo permette di controllare meglio i processi, ottimizzare le performance e migliorare l’adattabilità e la resilienza aziendale ai continui cambiamenti di mercato.
Il saper valutare e individuare correttamente le esigenze specifiche di un’azienda è l’elemento chiave su cui il nostro team di esperti costruisce qualsiasi progetto di collaborazione. Questa competenza primaria e unica nel settore dell’abbigliamento, oggi si articola in una gamma strutturata di attività di analisi, audit e monitoraggio che tramite appositi strumenti di valutazione e indicatori di performance può valutare oggettivamente lo status organizzativo e il fabbisogno professionale cosiccome la capacità di risposta aziendale in termini di velocità, produttività, sostenibilità organizzativa, polivalenza e modularità della produzione.
Gamma di servizi calibrati in funzione delle diverse esigenze sia operative che, tra le altre, di due diligence in sede di valutazione aziendale.