GE.NE.RA porta alla creazione di “GE.NE.RI”.
GE.NE.RA. come studio dell’evoluzione del mondo digitale e virtuale attraverso l’arte, il contenuto video, la musica, le piattaforme social, la fotografia. Un compromesso tra vecchio e nuovo che “genera” un nuovo pensiero attraverso un viaggio temporale che inizia dall’era post–moderna, attraversando il contemporaneo, fino alla definizione di un’epoca post-contemporanea.
GE.NE.RA porta alla creazione di “GE.NE.RI”.
Realtà Aumentata - Spazio e corpo aumentano, compiendo un’estensione. L’ identità reale esprime il concetto di fisicità attraverso un passaggio concreto e tangibile fino a raggiungere un mondo sospeso ed esteso che ritrova una nuova definizione nella realtà aumentata, per un’idea di fisicità non reale.
Fotografia Olografica - Iperconnessione come resurrezione digitale, connessione tra reale e immateriale. L’oggetto olografico come simbolo, evoluzione, proiezione futura di un mezzo post-contemporaneo, stratificato, a simboleggiare una “ri-generazione”.
Video Arte - Un flusso di immagini decontestualizzato, la risignificazione della parola come sperimentazione di nuovi messaggi, portano a “generare” una nuova corrispondenza estetica, tra elaborazione digitale e uso di codici.
Video Musica - Un flusso che passa, dando vita ad un nuovo senso nel soggetto protagonista dell’ascolto. Il flusso è continuità, ritmicità, movimento, diventa forma e colore, colore e percezione, creando una nuova identità. Si “genera” una dimensione all’interno della quale suono e corpo si fondono e si elevano.