Il talento dei designer di Istituto Secoli in scena a Fashion Graduate Italia 2024: un'occasione imperdibile per scoprire le visioni creative di alcuni tra i migliori studenti della scuola, che quest’anno celebra 90 anni dalla fondazione.
Ad accogliere i numerosissimi interessati che hanno visitato il Booth di Istituto Secoli nella tre giorni milanese, l’esposizione degli abiti creati dalle designer del corso triennale in Fashion Design e Tecnologie del Prodotto Moda Yu ZiJing, Siria Ciaffaglione ed Elena Rasia.
Gli splendidi outfit, realizzati in occasione del Secoli Fashion Show 2024 dello scorso giugno, sono frutto della preziosa collaborazione con Albini Group che ha fornito pregiati tessuti in lino.
Il 23 ottobre alle 11.45 è stata poi la volta dei 9 Designer to Watch 2024 -GIAN GAVINO SOLINAS, MICHELA SANTEGIDI, GABRIELE FRAGGETTA, VERENA GISLIMBERTI, ILARIA GERRATANA, LISA PETRONCINI, BENEDETTA CARRUBBA, MIRIAM MAGGIONI, DANIELE CAVALLO- che sulla passerella di Base Milano hanno svelato le loro inedite capsule collection ad un pubblico composto da giornalisti, stakeholder di settore, fashion stylist e rappresentanti delle più importanti scuole di moda italiane ed internazionali.
Per saperne di più leggi il comunicato stampa!